consulenza

consulenza

Ma cosa pensiamo quando utilizziamo la parola consulenza?
Umberto Galimberti  nel Dizionario di Psicologia UTET definisce il Counseling come: “Forma di rapporto interpersonale in cui un individuo che ha un problema, ma non possiede le conoscenze e le capacità per risolverlo, si rivolge ad un altro individuo, il consulente, che, grazie alla propria esperienza e preparazione, è in grado di aiutarlo a trovare una soluzione“.

Questa definizione è alla base di tutte le nostre azioni. Dobbiamo sempre ricordarci che i tuttologi non esistono e che chiedere aiuto ad una persona esterna che ha studiato e ha acquisito delle conoscenze nel campo d’interesse è la soluzione migliore per risolvere problemi che altrimenti non ci farebbero dormire la notte.

Ed ecco che Fortimpresa con le sue competenze maturate in anni d’esperienza, la sua attitudine a grande ascoltatore e la capacità di entrare nel problema aziendale è in grado di offrire al 100% servizi di consulenza affidabili e di grande impatto.

le nostre divisioni

le nostre divisioni

#staylegal

La finalità è realizzare, per i nostri clienti, forme di comunicazione e interazione che si propongono di migliorare le procedure legali rendendole più comprensibile, più accessibile, più fruibili e perché non anche più accattivanti.

#staybio

Fortimpresa, con il suo particolare riguardo nei confronti della gestione dei rifiuti, della tutela delle acque e delle emissioni nell’atmosfera, è il partner ideale per guidarti nel procedimento per adempire alle normative vigenti.

#stayeco

Il laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche si occupa di svolgere diversi tipi di indagini obbligatorie per leggi. Fortimpresa ti aiuterà in tutte le analisi.

#stayhealthy

Svolgiamo l’incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione esterno prendendoci carico di tutti i compiti RSPP e svolgendoli con estrema cura.

Per maggiori informazioni contattaci