Digital leadership assessment

DURATA PERCORSO FORMATIVO:

48 ore

OBIETTIVI E FINALITÀ:

  • Ampliare la proposta di servizi con un servizio innovativo, complementare e sinergico a quanto già offerto
  • Includere un servizio anticiclico, che permetta di controbilanciare le fasi necessarie del mercato
  • Differenziare l’impresa dalla concorrenza
  • Sviluppo di una metodologia di assessment innovativa

COSTO:

DESTINATARI:

  • Managing partner
  • Collaboratori esterni
  • Consulenti Senior
  • Esperti in Ricerca e Selezione di Manager e Specialist

ARTICOLAZIONE DEL PERCORSO:

  • Analisi e identificazione delle nuove competenze attraverso indagini interne-esterne all’organizzazione

  • Identificazione degli strumenti (questionari di personalità, test attitudinali, role play, business case, altri strumenti innovativi) che consentono di valutare ciascuna competenza giudicata rilevante

  • Messa a punto del prodotto e dei processi di presentazione, offerta e gestione dell’assessment

  • Creazione di una strategia di comunicazione e sviluppo del progetto (brochure, video etc.) con il supporto di specialist di comunicazione

Per maggiori informazioni contattaci