Docente

Nome:

Michele

Cognome:

Curatella

Campo:

Project, performance management, consulenza, formazione commerciale e tecnica sulla sicurezza sui luoghi di lavoro.

Esperienze

Le prime esperienze lavorative le ha svolte nel ruolo di venditore, in cui ha sviluppato il piacere di trovarsi in mezzo all agente. Passo dopo passo ha ricoperto diversi incarichi: coordinatore, manager e direttore commerciale per grandi aziende italiane.

Il settore di specializzazione è quello dell’edilizia e in questo campo è anche stato amministratore delegato di una sussidiaria italiana di una grande multinazionale.

Non accontentandosi mai ha deciso di dedicarsi alla formazione, inizialmente nel campo tecnico commerciale e successivamente nell evesti di formatore “emozionale”. I suoi percorsi formativi di sviluppo infatti sfruttano il cinema, il teatro, il racconto. 

Cerca sempre di coinvolgere le persone a lavorare in gruppo e a lasciarsi andare alle proprie emozioni perchè è proprio in questo che vedo le vere leve che permettono di raggiungere il successo personale e professionale. 

Ancora oggi per lui la formazione è punto indispensabile infatti continua a studiare e a partecipare a seminari, workshop con le più importanti scuole di formazione. 

Queste le competenze e le consulenze del docente che tramite la formazione può alle imprese clienti.

Si occupa di project, performance management, consulenza, formazione commerciale e tecnica sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. 

Lavora con noi

Entra nel nostro team