BIG DATA ANALYSIS E DIGITALIZZAZIONE D'IMPRESA

DURATA PERCORSO FORMATIVO:

40 ore

OBIETTIVI E FINALITÀ:

  • Promuovere la digitalizzazione d’impresa, ottimizzare costi e la forza lavoro, aprire la strada a nuovi mercati e favorire l’incontro con nuovi partner e clienti.

  • Mappare la performance aziendale di ciascun comparto e dell’azienda nel suo insieme

COSTO:

DESTINATARI:

  • Manager
  • CEO
  • Direttore di reparto o consiglio di amministrazione
  • Analista di business

ARTICOLAZIONE DEL PERCORSO:

  • Analisi del settore: strumenti di AI per la valutazione della performance settoriale

  • Analisi d’impresa: uno sguardo a 360 gradi sulla performance aziendale

  • Valutazione investimenti e ROI: strategia aziendale e proposta di valore

  • Sito Web e motori di ricerca: posizionamento dell’azienda sul web e sui principali motori di ricerca, web marketing (gestione interna e

  • consulenza esterna), utilizzo degli strumenti di analisi di Google

  • Social network: strutturazione di strategie di funnel marketing, CRM, fidelizzazione

  • Customer care e customer service: utilizzo di Bot e assistenti virtuali per una comunicazione ottimale

Per maggiori informazioni contattaci