Formazione

Stai al passo

Fortimpresa significa anche formazione: in un panorama in rapida evoluzione in cui la concorrenza – specialmente in determinati settori – è molto alta, un’adeguata formazione del personale consente all’azienda di rimanere competitiva al massimo delle proprie possibilità.

L’importanza di una costante formazione del personale non va assolutamente sottovalutata. Rientra fra gli obblighi del datore di lavoro ottemperare alla formazione sulla salute e sulla sicurezza dei propri dipendenti e noi di Fortimpresa ci dedichiamo all’aggiornamento del personale secondo le più recenti normative vigenti. Forniamo una formazione a 360 gradi mirata, accessibile e funzionale, studiata come il percorso didattico che più si adatti alle esigenze di ogni azienda.

Affidarti a Fortimpresa per la formazione aziendale implica, infine, accedere a opportunità di finanziamenti e agevolazioni: analizzando le singole necessità della tua azienda sarà nostro compito individuare l’iter migliore per ottenere il finanziamento necessario ad accrescere il tuo business.

Sei pronto a scegliere il tuo corso formativo?

e-learning

Modalità di formazione a distanza. Consente di scollegare fisicamente chi usufruisce di un contenuto da chi lo fruisce grazie a internet.

In aula

Classica formazione in aula costituita da alunni e docenti in un luogo fisico.

In partenza

Corsi in modalità e-learning e corsi fisicamente in aula che sono in procinto di partire.

I nostri docenti

 Fortimpresa mette a disposizione dei suoi clienti docenti con grandi doti comunicative, che fanno dell’aggiornamento un punto di partenza sempre pronti e affidabili. 

curatella

Dr. Michele Curatella

Si occupa di project, performance management, consulenza, formazione commerciale e tecnica della sicurezza sui luoghi di lavoro.
Nome: Michele
Cognome: Curatella
Campo: Tecnico commerciale sulla sicurezza sui luoghi di lavoro
scopri il docente
staff3

D.ssa Silvia Bernardini

Si occupa di sviluppo imprenditoriale e di sostenibilità, oltreché di Design Thinking e Strategie Divergenti per il problem solving concreto.
Nome: Silvia
Cognome: Bernardini
Campo: Design thinking e strategie divergenti per il problem solving
marco bartoletti

Dr. Marco Bartolelli

Esperto di norme UNI e legge 4/2013 per il riconoscimento delle categorie professionali non ordinistiche
Nome: Marco
Cognome: Bartolelli
Campo: Network Developing Manager and P.R.
scopri il docente

Per maggiori informazioni contattaci